Blog Post

Scuderia Mediastar  Alcuni degli assistiti della scuderia Mediastar International in prova tra Italia ed Estero 

Mediastar International FM • lug 18, 2019

Il Gruppo del Dr. Trunfio Salvatore si muove in giro per il mondo durante e dopo la fine del calcio mercato per collocare e far valutare i suoi giovani assistiti scoperti dai suoi talent scout.

Filippo Morselli classe 1999 seconda punta dopo aver maturato diverse esperienze in Italia tra la rosa u17 del Verona e una piccola esperienza nel campionato d'eccellenza con il Vigasio.

Vola ad Amsterdam dove viene messo alla prova e aggregato ad una squadra di 3 Divisone Olandese .

Trunfio Alessio , il talent scout della Mediastar scommette sul giovane Oleg Lupusor centrocampista centrale classe 1994, proveniente da diverse esperienze professionistiche tra Moldavia e Romania portandolo in prova al Progresso .

Colpo per il Fabbrico! arriva Briglia un giovane portiere classe 1999 proveniente dal Fiorano.

(Il ragazzo partecipò al centro di formazione tecnica Aicas allenandosi e mettendosi in mostra con il nostro Coach Federici Bruno )

Vesce Giuseppe classe 1996 giovane centrocampista , dopo aver terminato una stagione poco fortunata, grazie all'intervento del Dr. Trunfio passa in prova al Telstar squadra di 2 divisione Olandese , ma purtroppo non riesce a sfruttare appieno l'opportunità concessa.

Dopo essersi messo in luce in un match con la maglia del Pro Piacenza il giovane esterno spagnolo Manuel classe 2002 con diverse esperienze nelle Juvenil del Betis ed Almeria non grande fisicamente ma agile e forte nei movimenti .

Piace alla Mediastar e il gruppo Trunfio ci scommette organizzando un test portandolo in prova alla Sampdoria .

Balboni Davide classe 1999 il giovane portiere ex scuola Spal , dopo essersi messo in contatto con l'agenzia Mediastar grazie all’intervento del Dr. Trunfio Salvatore va in prova in una squadra di serie D.


Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Serie D mercato. Un difensore dalla Fiorita per il Ligorna Mosè Sanchez è un nuovo giocatore del Ligorna Calcio Classe '00, difensore centrale di grande spessore, con una importante esperienza nei dilettanti. Nasce calcisticamente nel settore giovanile del Genoa Calcio, per poi passare al Sestri Levante e Lanusei. Lo scorso anno ha disputato un grande campionato con la maglia La Fiorita qualificandosi in Champion League giocando contro Inter Club d'Escaldes.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Welcome to Mediastar Siamo lieti di dare il benvenuto a Rossi Giacomo , esterno d’attacco, classe 2004, del Football Club Chieti nella scuderia della Mediastar International FM #sport
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Welcome to Mediastar Siamo lieti di dare il benvenuto a Ahmedkhalil Jamal Eddine, estremo difensore, classe 2003, del Al-Markhiya SC nella scuderia della Mediastar International FM
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Nuovo arrivo nelle giovanili della Reggiana: firma il classe 2006 Camara Innesto di prospettiva per la Reggiana, che si assicura le prestazioni sportive del classe 2006 Camara Osmane , un calciatore offensivo che può ricoprire il ruolo d’esterno indifferentemente su entrambe le fasce. Il giovane talento arriva dalla scuola calcio Guastalla di Reggio Nell’Emilia e a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia dei granata, giocando il campionato nazionale Under 16.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Ufficiale Hassen firma per il Chiasso CHIASSO – FC Chiasso 2005 S.A. comunica di aver tesserato il calciatore Hassen Haddad. Haddad, attaccante italo-tunisino classe 2000, alto 1.93m. Haddad ha vestito nel corso dell’ultima stagione la maglia della Fiorita nel campionato Sammarinese, dopo essersi formato nelle giovanili dell’Etoule du Shel in Tunisia e in seguito passato al F.C. Boca Gibraltar.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Giovanili U15, Reggiana: dal Mantova arriva Pedersoli L'Associazione Calcio Reggiana 1919 comunica il tesseramento del centrocampista Pedersoli Mattia, classe 2008, proveniente dal Mantova U14.
 Un’altra giovane promessa scoperta grazie al lavoro della @map_sportevents
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Serie D , Legnago Calcio, aggregato alla prima squadra Andrea Sternieri Il Legnago Calcio comunica che è stato confermato il centrocampista Andrea Sternieri. Il classe '05 , vestirà la maglia bianco-azzurro anche nella prossima stagione 2022/2023.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
UFFICIALE: Giovanili- Reggiana , confermato per un altro anno Arbi Hasaramaj L'Associazione Calcio Reggiana 1919 comunica che è stato confermato il difensore Arbi Hasaramaj. Il classe '06, quindi, vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione 2022/2023.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
CREMONESE – ALTRO COLPO PER LA PROSSIMA UNDER 15 Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il club grigiorosso ha prelevato il giovane Giacomo Cassulo, difensore centrale classe 2008. Cassulo nella scorsa stagione ha giocato nell’Under 14 dell’Alessandria, ma in precedenza era nel settore giovanile del Piacenza calcio, dal prossimo settembre militerà in campionato nella categoria Under 15 A-B con la maglia della Cremonese. L’Alessandria nella scorsa estate aveva acquisito dal Piacenza a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori (fratelli) Giovanni e Giacomo Cassulo, rispettivamente classe 2005 e 2008. Ora Giacomo lascia i grigi per diventare grigiorosso...
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
UFFICIALE: Frosinone Primavera, Pera rientra dal prestito Dopo un importante stagione con la maglia del Tivoli Calcio (squadra neo promossa in serie D) , Pietro Pera termina il prestito in Amaranto e rientra al Frosinone. A confermarlo è un comunicato ufficiale : Il Tivoli Calcio comunica il rientro dal prestito del centrocampista Pera Pietro al Frosinone, club proprietario del cartellino. La Società amaranto saluta Pietro e gli augura i migliori successi".
Show More
Share by: