NOTIZIA TC - Padova, sirene da Premier e Liga per il talento Trezza
Mediastar International FM • 18 aprile 2021
Sirene dall'estero per Salvatore Trezza, portiere classe 2002 di proprietà del Padova oggi pilastro tra i pali del Campodarsego nel girone C di Serie D: secondo quanto raccolto da TuttoC.com, si registrano interessamenti per l'estremo difensore, che si è contraddistinto negli ultimi mesi per prestazioni di altissimo livello. Da tutti considerato uno dei talenti più cristallini del campionato di quarta serie, il classe '02 è finito nel mirino di Stoke City, Granada, Malaga, Grasshopper e Lucerna. Monitorato in estate anche dal Brescia non sarebbe da escludere la possibilità di vederlo nella prossima stagione anche come perno di un club di Serie C. Ricordiamo che il ragazzo, assistito dalla Mediastar di Salvatore Trunfio, tre anni fa militava nella SPAL, salvo poi passare nelle trafile del Racing Aprilia - ai tempi in C1 -, palcoscenico in cui si è messo in mostra e attirato su di se gli elogi da parte del Padova.

Serie D mercato. Un difensore dalla Fiorita per il Ligorna
Mosè Sanchez è un nuovo giocatore del Ligorna Calcio
Classe '00, difensore centrale di grande spessore, con una importante esperienza nei dilettanti. Nasce calcisticamente nel settore giovanile del Genoa Calcio, per poi passare al Sestri Levante e Lanusei.
Lo scorso anno ha disputato un grande campionato con la maglia La Fiorita qualificandosi in Champion League giocando contro Inter Club d'Escaldes.
Nuovo arrivo nelle giovanili della Reggiana: firma il classe 2006 Camara
Innesto di prospettiva per la Reggiana, che si assicura le prestazioni sportive del classe 2006 Camara Osmane , un calciatore offensivo che può ricoprire il ruolo d’esterno indifferentemente su entrambe le fasce.
Il giovane talento arriva dalla scuola calcio Guastalla di Reggio Nell’Emilia e a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia dei granata, giocando il campionato nazionale Under 16.
Ufficiale Hassen firma per il Chiasso
CHIASSO – FC Chiasso 2005 S.A. comunica di aver tesserato il calciatore Hassen Haddad.
Haddad, attaccante italo-tunisino classe 2000, alto 1.93m.
Haddad ha vestito nel corso dell’ultima stagione la maglia della Fiorita nel campionato Sammarinese, dopo essersi formato nelle giovanili dell’Etoule du Shel in Tunisia e in seguito passato al F.C. Boca Gibraltar.

CREMONESE – ALTRO COLPO PER LA PROSSIMA UNDER 15
Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il club grigiorosso ha prelevato il giovane Giacomo Cassulo, difensore centrale classe 2008.
Cassulo nella scorsa stagione ha giocato nell’Under 14 dell’Alessandria, ma in precedenza era nel settore giovanile del Piacenza calcio, dal prossimo settembre militerà in campionato nella categoria Under 15 A-B con la maglia della Cremonese.
L’Alessandria nella scorsa estate aveva acquisito dal Piacenza a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori (fratelli) Giovanni e Giacomo Cassulo, rispettivamente classe 2005 e 2008.
Ora Giacomo lascia i grigi per diventare grigiorosso...

UFFICIALE: Frosinone Primavera, Pera rientra dal prestito
Dopo un importante stagione con la maglia del Tivoli Calcio (squadra neo promossa in serie D) , Pietro Pera termina il prestito in Amaranto e rientra al Frosinone.
A confermarlo è un comunicato ufficiale : Il Tivoli Calcio comunica il rientro dal prestito del centrocampista Pera Pietro al Frosinone, club proprietario del cartellino.
La Società amaranto saluta Pietro e gli augura i migliori successi".