Blog Post

Calciomercato Juventus / Trunfio (ag. Fifa):

Mediastar International FM • lug 03, 2019

Non c’è dubbio sul fatto che finora la Juventus sia la regina del calciomercato con gli acquisti di Fernando Llorente e Carlos Tevez . I bianconeri comunque stanno ancora lavorando per potenziare ulteriormente la squadra diretta da Antonio Conte . Per Angelo Ogbonna dovrebbe essere solo questione di tempo, mentre sembra ormai molto più difficile arrivare a Stevan Jovetic . Per l’attacco c’è anche Simone Zaza , che la Juventus potrebbe acquistare ma non necessariamente portare subito a Torino. Bisognerà però pensare anche ai movimenti in uscita: in partenza Fabio Quagliarella e Alessandro Matri dopo gli arrivi dei nuovi attaccanti, potrebbero partire anche alcuni giocatori poco utilizzati da Conte, mentre in caso di altri acquisti importanti potrebbero essere necessarie le cessioni di alcuni big come Claudio Marchisio e Mirko Vucinic . Per fare quindi il punto delle trattative di calciomercato della Juventus abbiamo contattato l’agente Fifa Salvatore Trunfio in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net .

Vucinic lascerà la Juventus? Potrebbe essere perché non si è dimostrato un giocatore così importante per la formazione bianconera.
Stesso destino per Marchisio? No, credo che la Juventus non si priverà di un giocatore come lui che fa la differenza, un vero talento del calcio italiano.
Quagliarella e Matri? Penso che partiranno, anche se Matri come quarta punta andrebbe ancora bene. Certo, con l’arrivo di Llorente e Tevez non ci sarebbe tanto spazio per loro.


Quali saranno le altre cessioni bianconere? Potrebbero partire De Ceglie, Peluso e Padoin. In particolare Peluso secondo me non è da Juve, non capisco perché l’abbiano acquistato.
Com’è la situazione di Jovetic? Non verrà mai alla Juventus. La Fiorentina, se lo venderà, lo cederà a un altra squadra.
Per l’accordo col Torino per Ogbonna cosa manca? Bisogna solo che le due società si mettano d’accordo sui soldi. E’ questione di tempo.

Si parla anche dell’interesse per Bonaventura e per Kolarov. Come stanno le cose? Sono voci di mercato come se ne dicono tante, non so fino a che punto siano veramente reali.

Zaza resterà alla Sampdoria? E’ probabile che sarà così. Se Matri sarà ceduto e non farà la quarta punta alla Juventus, perché dovrebbe farlo Zaza? Ha bisogno di giocare e di fare esperienza, non di restare in panchina. La Sampdoria è la squadra giusta perché questo accada.


Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Serie D mercato. Un difensore dalla Fiorita per il Ligorna Mosè Sanchez è un nuovo giocatore del Ligorna Calcio Classe '00, difensore centrale di grande spessore, con una importante esperienza nei dilettanti. Nasce calcisticamente nel settore giovanile del Genoa Calcio, per poi passare al Sestri Levante e Lanusei. Lo scorso anno ha disputato un grande campionato con la maglia La Fiorita qualificandosi in Champion League giocando contro Inter Club d'Escaldes.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Welcome to Mediastar Siamo lieti di dare il benvenuto a Rossi Giacomo , esterno d’attacco, classe 2004, del Football Club Chieti nella scuderia della Mediastar International FM #sport
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Welcome to Mediastar Siamo lieti di dare il benvenuto a Ahmedkhalil Jamal Eddine, estremo difensore, classe 2003, del Al-Markhiya SC nella scuderia della Mediastar International FM
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Nuovo arrivo nelle giovanili della Reggiana: firma il classe 2006 Camara Innesto di prospettiva per la Reggiana, che si assicura le prestazioni sportive del classe 2006 Camara Osmane , un calciatore offensivo che può ricoprire il ruolo d’esterno indifferentemente su entrambe le fasce. Il giovane talento arriva dalla scuola calcio Guastalla di Reggio Nell’Emilia e a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia dei granata, giocando il campionato nazionale Under 16.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Ufficiale Hassen firma per il Chiasso CHIASSO – FC Chiasso 2005 S.A. comunica di aver tesserato il calciatore Hassen Haddad. Haddad, attaccante italo-tunisino classe 2000, alto 1.93m. Haddad ha vestito nel corso dell’ultima stagione la maglia della Fiorita nel campionato Sammarinese, dopo essersi formato nelle giovanili dell’Etoule du Shel in Tunisia e in seguito passato al F.C. Boca Gibraltar.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Giovanili U15, Reggiana: dal Mantova arriva Pedersoli L'Associazione Calcio Reggiana 1919 comunica il tesseramento del centrocampista Pedersoli Mattia, classe 2008, proveniente dal Mantova U14.
 Un’altra giovane promessa scoperta grazie al lavoro della @map_sportevents
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
Serie D , Legnago Calcio, aggregato alla prima squadra Andrea Sternieri Il Legnago Calcio comunica che è stato confermato il centrocampista Andrea Sternieri. Il classe '05 , vestirà la maglia bianco-azzurro anche nella prossima stagione 2022/2023.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
UFFICIALE: Giovanili- Reggiana , confermato per un altro anno Arbi Hasaramaj L'Associazione Calcio Reggiana 1919 comunica che è stato confermato il difensore Arbi Hasaramaj. Il classe '06, quindi, vestirà la maglia granata anche nella prossima stagione 2022/2023.
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
CREMONESE – ALTRO COLPO PER LA PROSSIMA UNDER 15 Secondo quanto appreso dalla nostra Redazione, il club grigiorosso ha prelevato il giovane Giacomo Cassulo, difensore centrale classe 2008. Cassulo nella scorsa stagione ha giocato nell’Under 14 dell’Alessandria, ma in precedenza era nel settore giovanile del Piacenza calcio, dal prossimo settembre militerà in campionato nella categoria Under 15 A-B con la maglia della Cremonese. L’Alessandria nella scorsa estate aveva acquisito dal Piacenza a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori (fratelli) Giovanni e Giacomo Cassulo, rispettivamente classe 2005 e 2008. Ora Giacomo lascia i grigi per diventare grigiorosso...
Autore: Mediastar International FM 16 ott, 2022
UFFICIALE: Frosinone Primavera, Pera rientra dal prestito Dopo un importante stagione con la maglia del Tivoli Calcio (squadra neo promossa in serie D) , Pietro Pera termina il prestito in Amaranto e rientra al Frosinone. A confermarlo è un comunicato ufficiale : Il Tivoli Calcio comunica il rientro dal prestito del centrocampista Pera Pietro al Frosinone, club proprietario del cartellino. La Società amaranto saluta Pietro e gli augura i migliori successi".
Show More
Share by: